Loading...

La Fabbrica dei Leader: Carisma e costruzione dei nuovi leader, cambiano le regole del gioco – Conferenza Stampa

Home / Indexway / La Fabbrica dei Leader: Carisma e costruzione dei nuovi leader, cambiano le regole del gioco - Conferenza Stampa

La Fabbrica dei Leader: Carisma e costruzione dei nuovi leader, cambiano le regole del gioco – Conferenza Stampa

Luigi Crespi, Luca Telese, Italo Bocchino, Tiziana Rocca, Paolo Ruffini, Natascia Turato, Andrea Fontana, Luigi Di Gregorio, Helene Pacitto, Mario Niccolò Messina, Ambrogio Crespi, Marco Benatti, Marco Gandolfi Vannini, Giuseppe Inchingolo, Claudia Raggi, Domenico Oliva, Fabrizio De Meis: sono i “coach fabbricatori” della Fabbrica dei Leader.

La Fabbrica dei Leader è il corso di formazione più completo in Italia che si occupa di crescita personale, comunicazione, pnl e internet. Politici, imprenditori, manager, docenti e studenti a “scuola” di leadership. La Piramide di vetro del Cocoricò, storica discoteca, diventa la punta più avanzata della cultura e formazione.

Ideata da Luigi Crespi, organizzata da Indexway, Elog, ArtsMedia e Tiziana Rocca Production, la Fabbrica dei Leader unisce la formazione all’intrattenimento, la conoscenza al coinvolgimento emozionale, realizzando un modello di “edutainment” capace di impattare sui percorsi professionali e umani delle persone.

Il progetto e le date del tour formativo verranno presentati in una conferenza stampa fissata per giovedì 11 maggio alle ore 11.30 presso il DOM Hotel di via Giulia 131 a Roma, da Luigi Crespi, Luca Telese, Tiziana Rocca, Italo Bocchino. Saranno presenti i coach della Fabbrica.

Con l’occasione verrà presentato il nuovo libro di Luigi Crespi “Comunicare per vivere. Cronache dalla Fabbrica”, edito da Kepler Edizioni, in versione ebook e in versione cartaceo, con la prefazione di Luca Telese.
CLICCA QUI PER COMPRARE IL LIBRO

http://farmaciaitaly.com