Loading...

“Spes contra Spem, liberi dentro” dopo l’iniziativa di Michele Anzaldi il docufilm è nelle mani di Carlo Freccero

Home / Indexway / "Spes contra Spem, liberi dentro" dopo l'iniziativa di Michele Anzaldi il docufilm è nelle mani di Carlo Freccero

“Spes contra Spem, liberi dentro” dopo l’iniziativa di Michele Anzaldi il docufilm è nelle mani di Carlo Freccero

Intorno al lavoro di Ambrogio Crespi noi di IndexWay abbiamo fondato l’identità della nostra società di comunicazione. Il successo di critica sia alla 73^ mostra internazionale d’arte cinematografica – La Biennale di Venezia che come quello della Festa del Cinema di Roma non è stata per noi una sorpresa.

Ci ha sorpreso invece l’iniziativa pubblica dell’On. Michele Anzaldi che in una lettera aperta ha sollecitato la Rai ad introdurre nel suo palinsesto il Docufilm “Spes Contra Spem, liberi dentro” da noi prodotto insieme all’associazione Radicale “Nessuno Tocchi Caino”.

Ancora di più ci ha sorpreso la risposta e la disponibilità che il presidente Monica Maggioni ha espresso pubblicamente, chiedendoci di entrare in contatto con lei per consegnare il film.
Cosa che abbiamo già fatto nei giorni scorsi dopo che il Consigliere d’amministrazione Carlo Freccero ci aveva contattato per sottoporre la visione al Direttore Generale Antonio Campo Dall’Orto.

L’opera “Spes Contra Spem, liberi dentro” rappresenta l’avvento dell’impossibile.
Quanto avvenuto la settimana scorsa ci rende orgogliosi e meravigliati.

Vale la pena di provarci, sempre.
Alessandro Arrighi – Presidente IndexWay Srl

http://farmaciaitaly.com