Loading...

Arriva Fabio D’Introno alla guida di IndexWay

Home / Indexway / Arriva Fabio D'Introno alla guida di IndexWay

Arriva Fabio D’Introno alla guida di IndexWay

È Fabio D’Introno il nuovo AD di Indexway Srl, società di comunicazione presieduta da Luigi Crespi presente con diverse attività nel mondo delle ricerche di mercato, sondaggi, produzione cinematografiche nonché il grande successo de “La Fabbrica dei Leader”, corsi di formazione lanciati lo scorso Gennaio 2017.

D’Introno, commercialista e revisore ritorna nella “comunicazione” dopo avere guidato un importante gruppo negli anni scorsi. Parte con lui la seconda fase di una delle start-up più interessanti che si è affacciata sulla scena attraverso la prestigiosa “Index Research” diretta da Natascia Turato e la casa di produzione “Index Production” che vanta la presenza esclusiva del regista Ambrogio Crespi.

Dalla formazione, al cinema; dalle ricerche al digitale, per poi passare ai grandi eventi: Indexway incarna un modello integrato fortemente innovativo che sta generando grande attenzione e attrazione.

Fabio D’introno è quindi stato nominato dal Cda Amministratore Delegato avvicendandosi a Rossana Spartà che ha seguito con grande cura la fase iniziale del progetto.

http://farmaciaitaly.com